Blogroll

lunedì 23 dicembre 2013

Traduzione italiano dei comandi di photoshop


Lo abbiamo ripetuto milioni di miliardi di volte. Il WEB ha permesso un cambiamento globale della società. E' senza dubbio il mezzo innovativo della storia, se mi consentite il paragone, quasi quanto l'invenzione della ruota.

Il web ci permette tutti i giorni di interagire con il mondo intero, di comunicare in tempo reale con persone dall'altra parte del mondo, di avere sott'occhio tutto ciò che succede a migliaia di chilometri di distanza, ci permette di farci una cultura, di imparare nuove cose, e in molti casi, di crearci un vero e proprio lavoro online.
Io sono un grafico, che utilizza vari software per la realizzazione di progetti, logotipo, brochure, web design e molto altro ancora. All'inizio della mia carriera, per imparare meglio l'utilizzo dei programmi ho, come tutti, seguito molti tutorial online; spesso, mi capitava di avere la versione italiana del software mentre la maggior parte dei tutorial erano realizzati con versioni in inglese, e questo piccolo particolare mi faceva perdere sempre un sacco

di tempo poichè, va bene conoscere l'inglese, ma spesso i nomi dei vari comandi in inglese, non sono la vera e propria traduzione per i comandi della versione italiana.

Ecco perchè, per questo post prenatalizio, ho deciso di regalarvi questa tabella di traduzione dei comandi italiano-inglese dal sito www.compusol.it, dove troverete traduzioni anche in altre lingue!
Esercitatevi !!!




























BUONE FESTE A TUTTTI DALLO STAFF DI E-DEAIMAGE!

0 commenti:

Posta un commento

About