31 dicembre 2013

Auguri da E-dea Image

Anche quest'anno sarà il direttore della nostra agenzia E-dea Image il Sig. Daniel Bertossa, 
a concludere con un ultimo articolo del Blog, per augurare a tutti voi un felice 2014.

La Direzione

Daniel Bertossa (34)
Owner & Founder of E-dea Image
Buongiorno e buon 31 Dicembre a tutti.
Ho aspettato fino all'ultimo, prima di scrivere qualche riga sul Blog ma non perché non avevo idee o tempo per farlo, 
ma semplicemente per fermarmi un attimo e ripensare a tutto il 2013 che ha vissuto la mia agenzia e gli avvenimenti sono stati davvero molti.
Quest'anno è stato davvero un anno incredibile sotto tanti punti di vista. 
E' stato un anno così inteso che solo chi ha vissuto all'interno dell'agenzia può realmente capire cosa sia successo. Il 2013 ha portato tante novità, la nostra nuova sede che come tutti ormai sanno è collocata a Rivoli e non più a Torino, la nascita e lo sviluppo di tre nuovi brand "Feed4Feel", "WebbyLemon". "Klada"  e la continua crescita esponenziale del nostro Blog "Che E--dea". 

Purtroppo è anche capitato di passare dei momenti anche molto intensi, molto combattivi e spesso ci siamo trovati con delle difficoltà importanti da gestire e da risolvere. La nostra compattezza e il nostro temperamento hanno costruito un team ancora più forte, ancora più affamato e ancora più vero e di questo, ne sono personalmente orgoglioso e soddisfatto.

Per correre bisogna saper prima camminare, ma per camminare bene si devono indossare le scarpe adatte altrimenti si rischia di zoppicare e farsi male. Ora abbiamo le scarpe adatte per correre e non abbiamo più nessuna voglia di sederci ed aspettare.

Ringrazio personalmente tutti i ragazzi che lavorano o hanno lavorato in agenzia, i freelance che con la loro professionalità ci hanno dato un grande contributo, ma soprattutto al mio Team Project formato da ragazzi/amici davvero speciali.

Posso annunciare che E-dea Image per il 2014, scenderà in campo ancora una volta con nuove idee di business per i nostri clienti, con nuove strade commerciali e di collaborazione anche con privati oltre che con aziende, ma soprattutto, con nuovi stimoli che ci contraddistinguono in un mercato sempre più esigente e all'avanguardia.

Auguro a Tutti un Sereno 2014, gioioso e ricco di fortuna e successi e come l'anno scorso vi lascio una citazione che sarà il nostro Must per tutto l'anno che verrà.

"E' solamente dicendo "no" che puoi concentrarti sulle cose davvero importanti" 


0 commenti:

Posta un commento